PUOI GIOCARE SOLO SE SEI MAGGIORENNE IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA

Documentazione e norme

CONTRATTO CON IL CLIENTE
» Contratto con il Cliente
AFFILIAZIONE COMMERCIALE "Punto DomusBet"
» Procedura di affiliazione commerciale
DOCUMENTAZIONE - INFORMAZIONI - NORME - DOWNLOAD
» Documentazione e norme
» Informazioni generali
» Sezione download

CONDIZIONI

CONTO DI GIOCO

APERTURA CONTO E GESTIONE

Le regole sotto riportate sono valide per la gestione del conto DOMUSBET.it.
Per quanto riguarda il Palinsesto, l'accertazione dei risultati e l'interpretazione dei nostri regolamenti di gioco si applicano le norme e le leggi promulgate dallo Stato Italiano disponibili sul sito: Amministratione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS).

Per scommettere con Domusbet è necessario aprire un conto deposito ed aver compiuto 18 anni di età. Per aprire un conto con una carta di credito é necessario utilizzare la propria carta,cioè carta intestata al proprietario stesso del conto gioco Domusbet. Come prova d'identità è necessario inviare via fax la fotocopia della carta di credito (fronte retro,con le prime sei e le ultime quattro cifre leggibili; inoltre la data di scadenza della carta deve essere visibile ed il retro con visibile firma titolare),al seguente numero di fax:0957179081, oppure tramite mail all'indirizzo creditcard@domusbet.it / info@domusbet.it / account@domusbet.it.
Dopo aver accettato i termini del Contratto ed il trattamento della privacy, il cliente è tenuto all' invio della copia del documento in corso di validità registrata al momento dell'iscrizione, insieme alla copia del proprio codice fiscale:

• via fax allo 0957179081

• oppure via email a info@domusbet.it

Se la documentazione non verrà ricevuta entro 22 giorni dall'apertura conto, il conto verrà sospeso, fino al ricevimento della stessa.

N.B Ti ricordiamo che per giocare con Domusbet e' necessario aver compiuto 18 anni di età.

Tutte le vincite sono sottoposte a controlli di sicurezza. Non sono ammesse giocate a credito. Al cliente non è consentito scommettere importi superiori al saldo del proprio conto. Per quanto concerne i versamenti il cliente può utilizzare esclusivamente carte di credito o ricaricabili(Postepay) a lui intestate, impegnandosi - laddove richiesto dalla Società – alla trasmissione di idonea documentazione che ne attesti la titolarità.

Le telefonate al nostro servizio Assistenza Clienti possono essere registrate.

Il cliente è responsabile della segretezza del proprio numero di conto e delle password necessarie all'accesso al sistema. La password può essere modificata in qualsiasi momento accedendo al menù "Conto Gioco".

E' consentito riscuotere soltanto le vincite ed i rimborsi (inclusa la posta di gioco) ma non gli importi depositati e non giocati presenti sul conto, a meno che non si intenda procedere alla chiusura del conto gioco e a condizione che la Società abbia ricevuto conferma di tutti i versamenti effettuati dal cliente, e nel caso di utilizzo di carta di credito o ricaricabile, anche la documentazione che ne attesti la titolarità.

La Società si riserva il diritto di chiudere il conto del cliente in qualunque momento, senza motivare tale scelta. In tal caso al cliente sarà inviato il saldo del proprio conto. Le eventuali vincite di scommesse ancora in corso, saranno regolarmente inviate al cliente a completamento dell'evento.

Se per errore venga accreditata una qualsiasi somma sul conto del cliente, sarà cura dello stesso cliente segnalare tale errore alla Società. La società detrarrà l'importo in questione. Sono compresi versamenti accreditati per sbaglio, o vincite di scommesse accreditate per errore, o vincite non convalidate da AAMS. Le vincite verranno accreditate come vincenti ma con stato: IN ATTESA DI CONFERMA AAMS. Gli importi vinti potranno essere utilizzati solo quando lo stato cambierà in VINCITA CONFERMATA AAMS.

La scommessa è ritenuta valida solo dopo la conferma dimostrata dal codice identificativo dell'AAMS (ID AAMS).

Quando un tentativo di scommessa è registrato dal nostro sistema, il relativo importo viene detratto dal conto del cliente. La selezione viene trasmessa ad AAMS, la scommessa è ritenuta valida solo quando appare il codice identificativo AAMS. Se per qualunque problema tecnico di trasmissione o ricezione del tentativo di scommessa non compare il codice identificativo AAMS, l'importo giocato viene rimborsato. La Società non è responsabile in alcun modo se per motivi tecnici, o di altro genere, ad un tentativo di scommessa non corrisponda il codice identificativo AAMS. La scommessa non sarà dunque ritenuta valida, e l'importo giocato verrà restituito al cliente.

In caso di contestazione la società non ritiene valide stampe o ricevute che non abbiano riscontro nei file e nei record a disposizione della Società.

La Società si riserva il diritto di accettare o meno una scommessa. La Società si riserva inoltre il diritto di ridurre l'importo della scommessa previa accettazione della modifica da parte del cliente.

Il cliente è tenuto a controllare la scommessa prima di confermarla. Le scommesse confermate non possono essere né annullate né modificate su richiesta del cliente.

Date ed orari relativi agli eventi offerti - LIVE e NON - hanno valore puramente indicativo. Ai fini dell'applicazione delle presenti regole si terrà conto degli orari ufficiali emanati dalle federazioni competenti.
Per i risultati ufficiali di certificazione degli avvenimenti occorre fare riferimento ai dati pubblicati sul sito www.aams.gov.it . I dati contenuti nelle sezioni dei risultati non hanno alcun valore ufficiale.

La vincita massima per scommesse sportive per selezione é pari a 10.000 euro, nei sistema la vincita massima complessiva é di 30.000 euro.

Le quote sono soggette a variazioni. La quota valida ai fini del calcolo delle vincite è quella registrata al momento della conferma della scommessa.

Se un evento viene annullato, la selezione relativa sarà considerata con quota pari ad 1.