BENVENUTO
Vuoi tentare la fortuna divertendoti?
Benvenuto su Domus Bet, il concessionario di giochi e scommesse online che offre una grande varietà di prodotti facilmente accessibili sia dai più esperti, sia da chi non conosce il mondo dei giochi online e vuole iniziare a farlo.
Ricorda che per aprire un conto gioco, è necessario tu abbia già compiuto il 18° anno di età.
Per te che sei un amante dello sport, Domus Bet ti riserva una fantastica sezione SCOMMESSE SPORTIVE, caratterizzata dalla presenza di un palinsesto ricco e tutto da scoprire, con una vastissima scelta tra le migliaia tipologie di quota.
Non hai mai piazzato una scommessa sportiva?.
Non demoralizzarti, abbiamo pensato anche a questo! Consulta la sezione INFO E REGOLAMENTI, dove troverai tutte le informazioni utili per iniziare a scommettere.
E per essere sempre aggiornato, accedi al DOMUSMAG, il nostro magazine online sul betting che ti regalerà tante news in real time sui principali eventi sportivi e sulle promozioni disponibili nel sito.
Se ami invece le videoslot, accedi alla sezione CASINO e lasciati stupire dalla magia delle affascinanti e svariate tematiche a cui queste sono inspirate; troverai oltre 1000 giochi dei più popolari fornitori del genere, come: NETENT, MICROGAMING, PLAY'N GO, HABANERO, le amatissime videoslot NOVOMATIC GREENTUBE, ad esempio la rinomata BOOK OF RA, ecc. E' disponibile anche una vasta sezione LIVE CASINO, con ROULETTE, MONOPOLY, BACCARAT e molto altro ancora.
Conosci il gioco di carte più famoso del mondo?
Accedi alla lobby people's poker, siediti virtualmente ai tavoli verdi e vivi le vere emozioni del poker online, scoprendo tutte le regole e le strategie del gioco, dai VELOX ai TORNEI giornalieri, il palinsesto è ricchissimo.
Ma non è finita qui! Su Domus Bet troverai anche numerose sale BINGO, caratterizzate da ricchissimi premi in palio, la sezione dei GIOCHI DI CARTE, per gli amanti del BURRACO, SCALA 40, BRISCOLA, SCOPA, ecc... e per tutti gli appassionati delle Lotterie, saranno disponibili in vetrina: il LOTTO, 10 E LOTTO e GRATTA E VINCI online.
Registrandoti autonomamente, potrai richiedere l'attivazione di una delle promozioni di BENVENUTO disponibili ed accedere alla sezione delle PROMO MENSILI, che ti garantiranno un RIMBORSO SULLE PERDITE generate durante il mese, PER SEMPRE.
Sarai tu a scegliere quella che soddisferà al meglio la tua voglia di giocare.
E per avere Domus Bet sempre con te, SCARICA la nostra APP ufficiale, ti basterà un click per accedere al tuo conto gioco dove e quando vorrai!
Che aspetti! Manchi solo tua alla nostra community!
Buon divertimento!
Apertura conto gioco
Aprire un conto gioco con Domusbet è facile, gratuito e sicuro!
Il processo di registrazione richiede solo pochi istanti e pu ò avvenire in due distinte modalità:
A) Apertura Online
B) Apertura presso un Punto Vendita Ricariche (PVR)
Apertura conto online
Per aprire un conto gioco online clicca sul tasto "Registrati" posto nella parte destra superiore della Homepage e compila il modulo con tutti i dati richiesti.
Una volta terminato il processo di registrazione, ti verrà inviata una email tramite la quale potrai confermare l'attivazione del conto gioco.
Al primo Login ti verrà richiesto di modificare la password fornita da sistema. È possibile aprire un unico conto gioco identificato dai dati inseriti in fase di registrazione.
Ricordati che, affinché il tuo conto gioco rimanga attivo, dovrai inviare il documento d'identità (copia fronte/retro) indicato in fase di registrazione entro 15 giorni dall'apertura del conto stesso, con una delle seguenti modalità:
- attraverso il tuo conto gioco allegando il documento nella sezione "invia il documento", presente su DATI PERSONALI
- via email all'indirizzo: account@domusbet.it
- tramite whatsapp al 3933128325
- via fax al numero: 095/7179081 - tasto 4
Da questo momento sarai in grado di accedere al tuo Account e potrai ricaricarlo utilizzando uno dei metodi di pagamento offerti da DomusBet.
Ricarica il tuo conto gioco tramite uno dei sistemi di pagamento offerti (Carta di Credito, Postepay, Triveneto, Moneybookers / Skrill, Bollettino Postale, Bonifico Bancario, Paypal, Onshop).
Inizierai così a scoprire il nostro fantastico portale di scommesse sportive, Poker, Casinó, Giochi di carte, Gratta & Vinci, Lotto e 10&Lotto, Virtuali e Bingo!
Registrarsi è molto semplice:
GUARDA IL VIDEO E SCOPRIRAI QUANTO E' FACILE
Clicca sulla voce Registrati ed inserisci tutti i tuoi dati.
1) Se hai più di un nome, non dimenticare di inserirli tutti, in quanto la registrazione potrebbe non andare a buon fine.
2) Non generare il Codice Fiscale da internet, ma fai sempre riferimento alla tessera sanitaria, in quanto possono esserci delle omonimie.
Se visualizzi l'errore : CODICE 1300 – PERSONA FISICA NON IDENTIFICATA:
C'è un' incongruenza con il codice fiscale, per tanto verifica di :
1. Avere inserito tutti i nomi (nel caso in cui se ne ha più di uno)
2. Avere inserito correttamente la città/provincia di nascita.
3. Avere flaggato correttamente il sesso d'appartenenza.
4. Aver generato il codice fiscale da internet e non è corretto.

Per tutti gli utenti di nazionalità straniera, è necessario possedere un codice fiscale italiano e alla voce “provincia di nascita”, inserire le sigle “EE”.
Se visualizzi l'errore : L' EMAIL CHE HAI INSERITO E' PRESENTE NEI NOSTRI ARCHIVI: indica che sei registrato in un altro sito che utilizza la stessa piattaforma, per tanto è necessario che inserisci un altro indirizzo e-mail.
Se ritieni di aver fatto tutto correttamente, allora non disperare, invia a info@domusbet.it , copia dei documenti d'identità e del codice fiscale/tessera sanitaria fronte/retro e in corso di validità, indica un indirizzo e-mail valido e un numero di cellulare alla quale poterti contattare.
Provvederemo noi ad effettuare la registrazione per conto tuo.
Apertura presso un Punto Vendita Ricariche (PVR)
L'apertura del conto gioco potrà avvenire presso un Punto Vendita Ricariche Domusbet.
In questo caso tutte le procedure di attivazione del conto saranno gestite direttamente dal Rivenditore, il quale provvederà ad inviare una copia del tuo documento d'identità a Domusbet.
Una volta attivato il conto gioco, potrai accedere in qualunque momento al tuo conto tramite il sito www.domusbet.it con i dati d'accesso selezionati durante la registrazione.
Nota bene: per aprire un conto di gioco è necessario essere maggiorenni
Prodotti
Giocare su Domusbet.it significa divertirsi online in modo sicuro e legale.
Domusbet.it offre un'esperienza di gioco unica, con quote altamente competitive ed un servizio clienti in grado di garantire un supporto professionale e costante.
Con un semplice click è possibile accedere al proprio account in qualunque momento, effettuare depositi con la massima sicurezza e prelevare le vincite in tempi brevissimi!
La vasta gamma dei prodotti Domusbet include Sport, Poker, Casinó, Skill Games, Gratta & Vinci, Lotto e 10&Lotto, Virtual Games e Bingo ed è in grado di soddisfare la voglia di gioco dell'utente più esigente!
Sport
La nostra offerta sportiva copre gli eventi più importanti del mondo. Potrai scommettere sull'intero palinsesto autorizzato dai Monopoli di Stato, con la garanzia di quote altamente competitive rispetto all'intero mercato italiano.
Nella sezione Live potrai piazzare scommesse mentre gli eventi sono in corso, espandendo le possibilità di gioco e di vincita.
Il ricco palinsesto sportivo è accompagnato dalla funzionalità "Livescore" per tenere sempre sotto controllo andamento e risultati di partite di calcio e di tutti gli sport maggiori e minori - anche in diretta.
Consulta il regolamento Sport.
Scommesse Live
Le scommesse Live vengono offerte esclusivamente prima e durante una gara nella speciale sezione "Live" del sito Domusbet.it.
Le quote vengono modificate continuamente secondo l'andamento corrente dell'evento. Può, tuttavia, capitare che una scommessa non venga accettata in quanto le quote sono in aggiornamento e, pertanto, bisogna attendere l'assesto delle quote prima di poter completare l'operazione.
Risultati
Per le scommesse Live, i risultati resi noti, subito dopo la fine di un evento relativo a una scommessa, saranno quelli usati per valutare il risultato o i risultati della stessa. Le successive modifiche (per es. i risultati stabiliti da una giuria dopo la fine di una partita) non influiscono sul risultato della scommessa Live in offerta. Le scommesse Live vengono regolate in base alle statistiche della Società, che si basano sull'andamento attuale del gioco.
Regole Generali
Per le scommesse Live hanno validità anche le regole generali delle scommesse sportive.
Tipi di Scommesse
Fatto salvo quanto disposto dai regolamenti di gioco e da tutte le tipologie di scommesse adottate da AAMS, alle quali si rimanda per la disciplina, le scommesse offerte sono quelle riportate nella sezione "Live" del sito Domusbet.it.
È possibile consultare i decreti emessi al riguardo sul sito ufficiale AAMS.
Palinsesto complementare
A seguito del Decreto Direttoriale n. 14432 "Palinsesto Complementare” pubblicato da AAMS il 30 luglio 2013, Domusbet ha integrato all’offerta del palinsesto ufficiale, una serie di discipline/manifestazioni/avvenimenti/scommesse, su eventi sportivi e non sportivi, facenti parte del PALINSESTO COMPLEMENTARE, individuati dalla Piattaforma e successivamente autorizzati da AAMS. E’ possibile scommettere su nuove discipline/manifestazioni/avvenimenti/scommesse, anche in modalità live.
Al fine di assicurare la correttezza dei referti, il Concessionario si avvale sempre di 2 differenti fonti di informazione tra le seguenti:
- registrazione dei filmati relativi agli avvenimenti
- fonti di informazioni ufficiali delle federazioni sportive o analoghe istituzioni
- fonti di informazioni indipendenti di provata affidabilità
Il referto diventa ufficiale solo se diverse fonti certificano lo stesso risultato.
I dati vengono conservati per 10 anni in repository dedicato e su richiesta possono essere visionati da ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli).
Per conoscere il programma, sempre in continuo aggiornamento, clicca qui.
Poker
Chi ama il tavolo verde potrà sfidare gli avversari in una vasta scelta di tornei, Sit & Go e Cash Games con montepremi esorbitanti.
Su Domusbet è infatti possibile accedere a tavoli di altissimo livello attraverso una delle maggiori piattaforme al mondo, quali Peolpès Poker.
Consulta il regolamento Poker.
Casinó
Per tutti gli appassionati di giochi da Casinó
È disponibile inoltre una sezione Live, con Roulette, BlackJack e Baccarat, per vivere la magia dei giochi dal vivo.
Consulta il regolamento Casinó.
Giochi di carte
Per chi ama mettere alla prova la propria fortuna, offriamo tantissimi Giochi da Tavolo, come Scopa, Briscola, Burraco, Tresette, Bestia, Sette e Mezzo, Poker 5 Carte, Telesina, Asso Pigliatutto Scala 40 e la nuova Italy Scopa. Oltre a ben 4 differenti sale Bingo.
Consulta i regolamenti dei giochi di carte.
Bingo
Infine, per gli amanti delle sale bingo virtuali, una lobby sempre ricca di partecipanti e montepremi da favola.
Consulta il regolamento Bingo.
Orari di Gioco
Puoi consultare gli orari di gioco in cui puoi scommettere su una determinata piattaforma di gioco qui.
Depositi
Domusbet mette a tua disposizione numerose modalità di versamento, per darti la possibilità di utilizzare il metodo di pagamento che maggiormente soddisfa le tue esigenze:
- Carta di Credito
- Triveneto
- Moneybookers / Skrill
- Neteller
- Bonifico Bancario
- PostePay
- Bollettino Postale
- Postagiro
- Ricarica presso uno dei nostri Rivenditori Autorizzati
- Paypal (Safecharge)
- Onshop
- Carte di Credito (Safecharge)
Carta di Credito
Utilizzando la Carta di Credito, i tuoi versamenti verranno accreditati sul Conto Gioco in tempo reale. Dopo aver effettuato l'accesso al tuo conto, non dovrai fare altro che inserire i dati della tua carta di credito e digitare il codice di sicurezza riportato sul retro della tua carta. L'importo versato sarà immediatamente accreditato sul tuo Conto Gioco e potrai iniziare a scommettere da subito!
Domusbet accetta pagamenti con:
- Visa
- Visa Electron
- Mastercard
- Postepay
- Carta Sí
- Kalibra
- Lottomaticard
- PayPal
Per i depositi effettuati con Carta di Credito, non è necessario che l'intestatario del conto gioco sia lo stesso della carta di credito.
E' necessario inviare copia fronte/retro della carta che si intende utilizzare, oscurando le cifre centrali e lasciando visibili le prime 6 e le ultime 4 cifre, previa sospensione del conto.
In caso di utilizzo di carte di credito virtuali è necessario inviare la copia della carta madre e la copia del codice virtuale che si genera al momento della ricarica.
Una volta completato il versamento con carta di credito sarà possibile vedere il saldo aggiornato nel proprio conto gioco.
Grazie al sistema di protezione SSL 3.0 a 128 bit tutte le transazioni online sono altamente protette garantendoti la massima sicurezza.
Nel caso non visualizziate questa modalità, è possibile richiedere l'abilitazione all'indirizzo mail creditcard@domusbet.it, specificando la propria UserID e allegando copia della carta da associare al proprio conto gioco.
Triveneto
Utilizzando la modalità Triveneto, i tuoi versamenti verranno accreditati sul Conto Gioco in tempo reale. Dopo aver effettuato l'accesso al tuo conto, non dovrai fare altro che inserire i dati della tua carta di credito e seguire la procedura richiesta. L'importo versato sarà immediatamente accreditato sul tuo Conto Gioco e potrai iniziare a giocare fin da subito!
Con questa modalità potrai usare le seguenti carte:
- Visa
- Visa Electron
- Mastercard
- Postepay
- Carta Sí
- Kalibra
- Lottomaticard
- PayPal
Per i depositi effettuati con Triveneto, non è necessario che l'intestatario del conto gioco sia lo stesso della carta di credito.
E' necessario inviare copia fronte/retro della carta che si intende utilizzare, oscurando le cifre centrali e lasciando visibili le prime 6 e le ultime 4 cifre, previa sospensione del conto.
Una volta completato il versamento sarà possibile vedere il saldo aggiornato nel proprio conto gioco.
Nel caso non visualizziate questa modalità, è possibile richiedere l'abilitazione all'indirizzo mail creditcard@domusbet.it, specificando la propria UserID e allegando copia della carta da associare al proprio conto gioco.
Moneybookers / Skrill
Moneybookers / Skrill è uno dei più noti sistemi di pagamento elettronici e permette di effettuare e ricevere pagamenti online in tempo reale e a costo 0.
Gli utenti Moneybookers sono abilitati ad usare il loro conto senza il vincolo che l'indirizzo mail con cui hanno registrato il conto di gioco sia lo stesso con cui sono registrati presso Moneybookers.
Utilizzare Moneybookers / Skrill è semplicissimo:
- Registrati sul sito www.moneybookers.com utilizzando il tuo indirizzo di posta elettronica
- Deposita i fondi sul tuo conto Moneybookers / Skrill tramite Bonifico Bancario oppure Carta di Credito
- Trasferisci i fondi sul tuo conto gioco Domusbet.
Ti ricordiamo che al primo versamento con carta di credito su Moneybookers / Skrill la tua carta dovrà essere verificata.
Neteller
NETeller è specializzato in transazioni in internet. Con NETeller apri una sorta di conto bancario virtuale, sul quale puoi versare e prelevare denaro in qualsiasi momento, 24 ore su 24.
Scegliendo questa modalità hai la possibilità di ricaricare il tuo Conto Gioco, trasferendo il denaro sul conto Neteller, con le seguenti modalità: CartaSì, Postepay, Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, Bonifico, UKash, Paysafecard e Assegno.
Paysafecard è un gestore di carte prepagate leader nel proprio settore, con il quale ricaricare in maniera rapida, semplice e sicura sul tuo Conto Gioco.
Bonifico Bancario
Potrai prenotare il tuo bonifico dalla sezione Cassa / Versamento specificando i seguenti dettagli per il pagamento:
- Banca: MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA
- Intestato a: DOMUSBET S.R.L.
- IBAN: IT25P0103084201000061221920
- CAUSALE: Username conto gioco
Affinchè l'importo venga correttamente accreditato sul tuo conto gioco, è necessario accertarsi che la causale del versamento corrisponda al tuo codice utente ed inviare copia del bonifico effettuato all'indirizzo e-mail amministrazione@domusbet.it
L'importo versato sarà reso disponibile sul conto gioco appena il bonifico verrà materialmente accreditato sul conto corrente bancario sopra indicato.
Per effettuare tale operazione sarà necessario sostenere le spese bancarie solo se richieste dal tuo Istituto di Credito.
Successivamente potrai effettuare un ulteriore richiesta di bonifico.
PostePay
Utilizzando la carta Postepay, i tuoi versamenti verranno accreditati sul conto gioco in tempo reale. Una volta aver effettuato l'accesso al tuo conto, non dovrai fare altro che inserire i dati della tua carta postepay. L'importo versato sarà immediatamente accreditato sul tuo conto gioco e potrai iniziare a scommettere da subito!
Per versare occorre essere in possesso di un account Poste Italiane. Se non ne sei ancora in possesso clicca qui per crearlo. Se non ricordi i dati di accesso al sito di Poste Italiane puoi contattare il Numero Verde 803.160 (gratuito da rete fissa e attivo dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00), digitare 3 "Servizi Internet" e di seguito nuovamente 3 "Informazioni e assistenza su tutti gli altri prodotti"; in pochi minuti verrai messo in contatto con un operatore a cui richiedere il recupero delle credenziali.
Dal 15 luglio 2014, a seguito di nuove direttive delle Poste Italiane, per poter ricaricare con modalità Postepay, è necessario attivare ed utilizzare il sistema Sicurezza Web Postepay per eseguire le transazioni di deposito sul vostro conto gioco. Qualora abbiate già attivato il servizio Sicurezza Web per operare sui siti di Poste Italiane, potrai effettuare le transazioni di pagamento sul presente attraverso le consuete modalità utilizzate per effettuare i pagamenti sui siti di Poste Italiane. Qualora, invece, non abbiate ancora attivato il servizio, bastano poche, semplici mosse:
- Rilascia presso un ATM Postamat o in un qualsiasi Ufficio Postale il vostro numero di telefono cellulare per associarlo alla vostra carta Postepay;
- successivamente, abilitate la vostra carta al nuovo sistema accedendo alla sezione "Sicurezza web" del menù dedicato ai servizi online Postepay sui siti Poste.it o Postepay.it.
- Ogni volta che effettuerete un pagamento su un sito abilitato al sistema di Sicurezza Web Postepay, vi verrà richiesto di inserire oltre ai dati della carta, anche le vostre credenziali di accesso ai siti di Poste Italiane ed una password "usa e getta" (OTP) che dovrete richiedere durante il pagamento (tramite l'apposito bottone "richiedi OTP") e che vi verrà inviata sul numero di telefono cellulare associato alla carta.
- Per maggiori dettagli potete consultare la sezione dedicata.
Ricarica presso Rivenditore Autorizzato
La ricarica del tuo conto gioco può avvenire anche tramite uno dei Rivenditori Autorizzati Domusbet presenti sul territorio nazionale. In questo caso sarà sufficiente acquistare una ricarica che verrà immediatamente accreditata sul conto gioco indicato. Consulta la cartina per trovare il Punto Vendita più vicino a te.
Prelievi
La puntualità nei pagamenti delle tue vincite è per Domusbet una priorità assoluta. Per questo motivo mettiamo a tua disposizione diverse opzioni di prelievo:
- Moneybookers / Skrill
- Accredito immediato al momento dell'autorizzazione della richiesta. L'importo minimo prelevabile è pari a 0,01 euro - 0,50€ costi di commissioni;
- Neteller
- Accredito immediato al momento dell'autorizzazione della richiesta. L'importo minimo prelevabile è pari a 0,01 euro – 1,00€ costi di commissioni;
- Bonifico Bancario/postale
- 3 giorni lavorativi dall'autorizzazione della richiesta. L'importo minimo prelevabile è pari a 10,00 euro, costo di transazione 3,00€ ;
- PostePay
- Accredito immediato. L'importo minimo prelevabile è pari a 0,01 euro - 1,00€ costi di commissione.
- Paypal (Safecharge)
- Accredito immediato. L'importo minimo prelevabile è pari a 0,01 euro - 1,00€ costi di commissione.
- Carte di Credito (Safecharge)
- Accredito immediato. L'importo minimo prelevabile è pari a 0,01 euro - 1,50€ costi di commissione.
È possibile, nel rispetto della normativa vigente, ritirare le vincite solo se si è inviata (via email o via fax) la copia fronte/retro del Documento d'Identità indicato in fase di registrazione.
L'intestatario della Carta e/o del Conto devono coincidere con l'intestatario del conto gioco per poter eseguire il prelievo.
Gli utenti Moneybookers sono abilitati ad usare il loro conto senza il vincolo che l'indirizzo mail con cui hanno registrato il conto di gioco sia lo stesso con cui sono registrati presso Moneybookers.
Nota bene: è possibile prelevare esclusivamente quanto riportato alla voce "Saldo Prelevabile".
Ti ricordiamo che le operazioni di prelievo, dalla tua richiesta alla nostra autorizzazione, sono sottoposte a verifica e saranno evase entro 1 giorno lavorativo. Pertanto dopo aver eseguito la richiesta di prelievo vincita, il tuo saldo disponibile sarà decurtato della somma richiesta. Successivamente all'autorizzazione, i fondi verranno trasferiti e da quel momento saranno necessari i tempi di trasferimento riportati sopra. Nel caso in cui non sarà autorizzata, la tua richiesta di prelievo sarà annullata ed i fondi ritorneranno sul tuo conto gioco.
Depositi/Prelievi
I metodi attualmente attivi sul nostro sito sono:
- DEPOSITO/PRELIEVO CON POSTEPAY
- DEPOSITO CON CARTA DI CREDITO
- DEPOSITO CON TRIVENETO
- DEPOSITO/PRELIEVO CON BONIFICO BANCARIO
- DEPOSITO CON BOLLETTINO POSTALE
- DEPOSITO TRAMITE RICARICA ONSHOP
- DEPOSITO CON POSTAGIRO
- DEPOSITO CON PAYPAL
- DEPOSITO/PRELIEVO CON SKRILL MONEYBOOKERS
- DEPOSITO/PRELIEVO CON NETELLER
- PRELIEVO PRESSO PUNTO VENDITA
I depositi e i prelievi da un Conto Domusbet devono avvenire attraverso banche riconosciute e/o altre istituzioni finanziarie legalmente riconosciute. Procedure, termini e condizioni potrebbero subire variazioni spazio-temporali, delle diverse banche. Domusbet potrebbe rivolgersi ad uno o più Gateway di Pagamento e delegarli di tutte le attività relative ai depositi e ai pagamenti.I prelievi effettuati da un Conto Domusbet possono essere indirizzati esclusivamente al titolare stesso del Conto.
Verifica giocata
Collegati al sito AAMS per verificare la/e tua/e giocata/e cliccando qui.
Servizio Clienti
Il Servizio clienti rappresenta il punto di contatto principale tra una persona, indipendentemente dal fatto che sia o meno un cliente di Domusbet, e la compagnia.
Tutte le tue domande dovranno pertanto essere inoltrate al Servizio clienti tramite una delle opzioni che troverai sulla nostra pagina Contatti.
È fondamentale fornire un minimo di informazioni personali per consentire una facile identificazione nonché una descrizione del problema per il quale si desidera assistenza. La pagina Contatti riporta tutte le informazioni necessarie su come raggiungere il Servizio clienti e costituisce quindi il punto di accesso principale alla compagnia.
Tieni conto del fatto che il Servizio clienti darà alle tue domande tutta la dovuta importanza e considerazione e ti fornirà una risposta il più esauriente e tempestiva possibile.
Ti preghiamo pertanto di evitare l'invio ripetuto di e-mail contenenti una stessa richiesta, dal momento che la cosa non potrà accelerarne l'elaborazione: rispondiamo infatti in ordine cronologico alle comunicazioni ricevute.
Ti ricordiamo inoltre che le nostre pagine di Aiuto sono sempre a tua disposizione e rappresentano un'eccellente fonte di informazioni.
Se dovessi avere qualche dubbio, ti invitiamo a dare prima uno sguardo alla nostra Guida e alle FAQ; se a quel punto dovessi ancora avere delle questioni non risolte, non esitare a contattare il nostro Servizio clienti in qualsiasi momento.
Nota anche che i clienti possono presentare una segnalazione - gratuitamente - contattando l'Help Desk compilando l'apposito modulo.
Livelli e procedimenti di servizio predefiniti garantiscono che l'elaborazione dei reclami, una volta che questi abbiano raggiunto il Servizio clienti, permetta di fornire una risposta ai clienti entro un periodo di tempo non superiore a 1 mese.
Se, a causa della natura della ragione o del problema alla base del reclamo, non sarà possibile fornire una soluzione o un accordo entro il lasso di tempo menzionato, il cliente sarà adeguatamente informato e tenuto al corrente della situazione fino a quando non sia disponibile una risposta definitiva.
Il procedimento prevede che le controversie e i fatti ad esse connessi vengano esaminati, analizzati e rivisiti all'interno del Servizio clienti o dai dipartimenti corrispondenti, secondo le responsabilità ad essi assegnate. Il risultato della procedura sopra menzionata sarà comunicato al cliente nel minor lasso di tempo possibile e potrà comprendere: conferma o revoca di una decisione presa, nonché relativa motivazione; chiarimento di una determinata situazione; soluzione o informazioni provvisorie nel caso di un problema tecnico. Tutte le comunicazioni intercorse tra il cliente e il Servizio clienti sono disponibili, salvate e archiviate per l'intera durata del periodo di elaborazione negli strumenti di gestione del Servizio clienti.
Sicurezza
Per proteggere il tuo Conto Gioco, basta seguire pochi semplici consigli:
- Non tenere mai insieme le tue credenziali di accesso (Codice Gioco e Password o Nickname e Password)
- Proteggi i tuoi dati e le tue informazioni personali, non comunicarli via email o telefono, non salvarli sul computer e fai attenzione a chi lo utilizza.
- Fai attenzione alle email che ricevi: non fornire mai le tue credenziali ad altre persone anche se richiesto da addetti al Servizio Clienti o della sicurezza (leggi l’informativa su come difendersi dal phishing); Domusbet non chiede in alcun caso di fornire i codici di accesso al Conto Gioco via e-mail.
- Utilizza programmi anti virus e anti spyware per proteggere il tuo computer e aggiorna sempre il tuo sistema operativo, il browser (es. Internet Explorer, Firefox, Chrome) e i plugin del browser;
- Cambia periodicamente la Password, ad esempio almeno ogni 30 giorni;
- Controlla regolarmente il tuo registro accessi, i movimenti e le giocate del tuo conto.
Phishing
Il "phishing" è una delle tecniche più diffuse di frode informatica che consiste nell'invio di e-mail finalizzate ad acquisire, in modo fraudolento, i codici di accesso ai Servizi via internet. Tali tentativi di truffa non violano i sistemi di Domusbet, che garantiscono la massima sicurezza, ma cercano di ingannare i titolari di conto gioco al fine di acquisire i loro codici di accesso ed effettuare delle operazioni.
Come riconoscere un tentativo di phishing
Il truffatore agisce inviando una e-mail, che sembra provenire da Lottomatica, allo scopo di ottenere dal destinatario dell'e-mail i codici di accesso al Conto Gioco. Tali e-mail, di solito, vengono spedite automaticamente ad un vasto numero di indirizzi di posta elettronica.
L'e-mail contraffatta solitamente si presenta nel seguente modo:
- contiene un link ad un sito pressoché identico al sito Domusbet
- il sito presenta una URL differente rispetto a quella del sito Lottomatica;
- richiede l'inserimento dei codici di accesso al Conto Gioco (Codice Gioco/Nickname – PIN/Password);
- il linguaggio è spesso sgrammaticato;
Si raccomanda di non dare mai seguito a e-mail che richiedono di inserire o comunicare i propri codici di accesso al Conto Gioco: Domusbet non chiede in alcun caso di fornire i codici di accesso al Conto Gioco via e-mail.
Se hai un dubbio su una e-mail ricevuta o se credi di aver lasciato i tuoi dati su un sito contraffatto puoi segnalarlo all'indirizzo: info@domusbet.it.
Disclamer
I marchi, i nomi commerciali, i nomi dei giochi, i nomi di fantasia, i logotipi, i nomi a dominio e qualsiasi altro segno distintivo denominativo e/o figurativo registrato e/o utilizzato anche in via di mero fatto (di seguito, complessivamente, i “Segni Distintivi”) riportati sul sito www.domusbet.it (di seguito, il “Sito”) sono di titolarità esclusiva di DomusBet S.r.l.. Essi non possono essere utilizzati – per qualsiasi fine, né integralmente nè parzialmente nelle loro componenti letterali e/o figurative - senza il preventivo consenso scritto di DomusBet S.r.l. e/o degli altri aventi diritto.
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I nomi dei giochi proposti da DomusBet s.r.l. sul Sito e/o di altri prodotti e/o servizi a cui si fa riferimento nel Sito (o sul Sito pubblicati, indipendentemente dalle modalità con le quali sono riportati), sono segni distintivi tutelati. I nomi di altre società e/o dei loro prodotti possono essere marchi registrati dei loro rispettivi proprietari. L’uso di tali marchi in assenza delle previe autorizzazioni degli aventi diritto è espressamente vietato e può costituire una violazione della legge. Tutti i diritti sono espressamente riservati.
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Il divieto si estende all'adozione come ditta, denominazione o ragione sociale, insegna e nome a dominio aziendale di un segno uguale o simile ai Segni Distintivi per prodotti o servizi anche non affini se l'uso del segno senza giusto motivo consente di trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza dei Segni Distintivi o reca pregiudizio agli stessi.
Coloro i quali siano interessati all'utilizzo dei Segni Distintivi al solo ed esclusivo fine di indicare la destinazione di prodotti o servizi, dovranno inoltrare specifica e dettagliata richiesta scritta all'indirizzo di posta elettronica info@domusbet.it avendo cura di precisare:
- la data di inizio dell'utilizzo dei Segni Distintivi;
- il tipo di attività per il quale è richiesto l'utilizzo dei Segni Distintivi;
- il suppurto o il canale di comunicazione dei Segni Distintivi;
- l'estensione temporale e territoriale dell'utilizzo dei Segni Distintivi;
- la dettagliata elencazione dei materiali sui quali i Segni Distintivi dovrebbero essere apposti e descrizione dei supporti;
- il lay out e/o bozze dei materiali e/o dei contenuti in relazione ai quali i Segni Distintivi dovrebbero essere utilizzati.
DomusBet S.r.l. si riserva con la più ampia discrezionalità e secondo le leggi applicabili di concedere o meno il permesso all'utilizzo dei Segni Distintivi e/o di altri segni ad essi direttamente o indirettamente ricollegabili. In ogni caso DomusBet S.r.l. ha il diritto di non acconsentire - e anzi di contestare - l'utilizzo dei Segni Distintivi in mancanza del pieno e tempestivo assolvimento anche di una soltanto delle condizioni sopra indicate.
Ogni utilizzo non autorizzato dei Segni Distintivi e/o di ogni altro segno distintivo ai medesimi direttamente o indirettamente ricollegabili, sarà immediatamente perseguito da DomusBet S.r.l. in tutte le sedi competenti.
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Domusbet è un concessionario dello Stato Italiano e garantisce la massima sicurezza nel gioco.
Registrarsi su Domusbet significa poter scommettere sull'intero palinsesto autorizzato dai Monopoli di Stato, con la garanzia di quote altamente competitive rispetto all'intero mercato italiano.
Con un semplice click potrai accedere al tuo conto gioco in qualunque momento, effettuare depositi con la massima sicurezza, e prelevare le tue vincite in tempi brevissimi!
COME POSSO EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE?
Effettuare la registrazione è semplice ed intuitivo: basta cliccare sul pulsante verde "Registrati" nella Home Page di Domusbet e compilare il modulo di registrazione.
Per Convalidare il tuo Conto Gioco dovrai inviarci un documento di riconoscimento in corso di validità.
QUAL'È L'ETÀ MINIMA PER GIOCARE SU DOMUSBET?
Per poter giocare legalmente sul nostro Sito e necessario essere maggiorenni al momento della registrazione.
QUALI DATI PERSONALI MI VERRANNO RICHIESTI PER COMPLETARE LA REGISTRAZIONE?
Al momento della registrazione, dovrai inserire i tuoi dati personali, quali ad esempio il tuo nome e cognome, luogo e data di nascita. In accordo con la normativa AAMS, dovrai fornire il tuo codice fiscale e gli estremi di un tuo documento d'identità (lo stesso che dovrai poi inviarci per consentirci di convalidare il tuo Conto Gioco). Dovrai, infine, fornire il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche e le informazioni sul tuo Conto e sulle diverse attività promozionali. Effettuata la Registrazione riceverai un e-mail di default con User e Password, necessari per l'accesso.
PERCHÈ REGISTRANDOMI DEVO RENDERE NOTI I MIEI DATI PERSONALI?
È indispensabile consentire a Sogei l'identificazione dell'utente attraverso il confronto con il Codice Fiscale, in quanto siamo un .IT
QUALI DOCUMENTI DEVO INVIARE PER L'ATTIVAZIONE DEL MIO CONTO GIOCO?
Per attivare il tuo Conto Gioco dovrai inviarci una copia del documento d'identità di cui hai fornito gli estremi in fase di registrazione. Ti ricordiamo che per inviare il documento hai a disposizione 15 giorni di tempo dalla data di registrazione. Allo scadere del termine prestabilito, il tuo conto verrà sospeso fino alla ricezione dello stesso.
COME POSSO INVIARE LA DOCUMENTAZIONE PER LA CONVALIDA DEL MIO CONTO?
Potrai inviare la documentazione scegliendo fra le modalità di seguito riportate:
via email all'indirizzo account@domusbet.it
Allegando il documento nella sezione apposita presente su DATI PERSONALI presente nel tuo conto gioco.
via fax al numero 095/7179081 (tasto 1)
WhatsApp 3933128325
La documentazione sarà verificata nelle 24 ore successive all'invio
NON HO ANCORA INVIATO I DOCUMENTI PER L'IDENTIFICAZIONE. POSSO GIOCARE UGUALMENTE?
Sì, potrai giocare ugualmente e avrai tempo 15 giorni per verificare il tuo conto gioco.
DOVE TROVO LA COPIA DEL CONTRATTO?
Puoi trovare la copia del Contratto, nella sezione Info in basso a destra alla voce "Contratto con il Cliente".
QUALE PASSWORD POSSO SCEGLIERE?
Potrai scegliere la password che desideri, rispettando i seguenti requisiti:
-Lunga almeno 8 caratteri
-Un numero
-Una lettera maiuscola
-Una lettera minuscola
POSSO AVERE DUE O PIÙ CONTI DI GIOCO?
No, in accordo con la normativa AAMS potrai registrare solamente un unico conto gioco.
DA QUANDO POSSO INIZIARE A GIOCARE?
Potrai iniziare a giocare fin da subito!
È SORTO UN PROBLEMA DURANTE LA REGISTRAZIONE DEL MIO CONTO GIOCO, COME DEVO COMPORTARMI? APPARE UN ERRORE IN ROSSO CON SCRITTO "PERSONA FISICA NON RICONOSCIUTA".
Ai fini della registrazione è obbligatorio l'inserimento corretto dei propri dati personali compreso il codice fiscale. Sogei procede alla verifica di tali dati attraverso il codice fiscale archiviato nei terminali dell'Agenzia delle Entrate. In caso di problemi in questa fase, il nostro Servizio Clienti (Customer Care) ha pochi strumenti per consentire di completare la registrazione ma è sempre a disposizione per ogni assistenza possibile.
GUARDA IL VIDEO E SCOPRIRAI QUANTO E' FACILE REGISTRARSI
GESTIONE CONTO GIOCO
COME ACCEDO AL MIO CONTO GIOCO DOMUSBET?
Accedere al conto è molto semplice: è sufficiente inserire Username e Password, scelti al momento della registrazione, nell'area "Login" del sito Domusbet .
HO DIMENTICATO LA MIA PASSWORD, COME POSSO FARE PER RECUPERARLA?
Inserendo Username e l'indirizzo email registrato sul conto gioco, ti verrà richiesta la risposta alla domanda segreta.
Riceverai una email con una password temporanea, con la quale dovrai accedere per poter creare una nuova password.
La password non puo' essere uguale a quella precedentemente inserita. In caso di difficoltà contatta il nostro Servizio Clienti (Customer Care) tramite telefono o email: i nostri operatori saranno in grado di fornirti ogni tipo di supporto.
Ti ricordiamo, inoltre, che effettuati più di tre tentativi di inserimento Password non sarà più possibile accedervi, dovrà quindi essere effettuato il Recupero Password o vi invitiamo a contattare il nostro Customer Service per il recupero dei dati.
COME MAI NON POSSO ACCEDERE AL MIO CONTO, COSA SIGNIFICA "ACCOUNT SCADUTO"?
Ti ricordiamo che trascorsi 15 giorni dalla data registrazione, il tuo conto verrà automaticamente sospeso se non avrai inviato la copia fronte e retro del tuo documento d'identità. Potrai inviare il documento scegliendo fra le modalità di seguito riportate:
- via email all'indirizzo account@domusbet.it
- via fax al numero 095/7179081
- WhatsApp 3933128325
Ti ricordiamo che la documentazione verrà esaminata entro le 24 ore successive all'invio. Se il tuo conto sarà verificato riceverai un'email di conferma.
Se sei impossibilitato ad effettuare il Login, ti invitiamo ad inviare la tua segnalazione a info@domusbet.it.
COME POSSO MODIFICARE I DATI DEL MIO CONTO GIOCO?
Non è possibile modificare dati personali attraverso il proprio conto gioco. Ti invitiamo a rivolgerti al nostro Servizio Clienti per apportare le dovute modifiche.
CHE DIFFERENZA C'È TRA USERNAME E NICKNAME?
La Username (nome utente) permette all'utente di accedere al proprio Conto Gioco. Il Nickname ha come unica funzione il riconoscimento al tavolo di gioco, consentendo all'utente di rimanere completamente anonimo.
POSSO MODIFICARE LA MIA USERNAME?
No, la username non puo' essere modificata. Per questo motivo consigliamo di non utilizzare caratteri speciali.
POSSO MODIFICARE IL MIO NICKNAME?
Il nickname può essere modificato esclusivamente se contiene parole scurrili o nome e cognome dell’utente. La richiesta di modifica avviene mediante email da inviare ad info@domusbet.it, con l’inserimento di almeno due alternative.
POSSO MODIFICARE LA MIA PASSWORD?
Sì, potrai modificare la tua password attraverso la procedura di recupero password cliccando su Conto Gioco , "Cambio Password". Ti verrà prima richiesto di inserire la tua vecchia password e subito dopo potrai inserire e confermare la tua nuova password.
POSSO GIOCARE IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GIORNATA?
Sì, puoi giocare in qualunque momento della giornata, 24 ore su 24. Consulta gli Orari di accettazione (collegamento pagina).
COME POSSO IMPOSTARE/MODIFICARE I LIMITI DI DEPOSITO?
I limiti di deposito devono essere impostati obbligatoriamente in fase di registrazione.
Successivamente potranno essere unicamente ridotti o aumentati attraverso la sezione "Conto Gioco", "Pannello di controllo", "Dati Account", "Autolimitazione". Dalla stessa sezione potrai incrementare i limiti di deposito settimanale, ma l'operazione avrà validità dopo sette giorni dalla richiesta, a partire dal primo Lunedì disponibile. Non è possibile per i nostri uffici forzare il sistema per abbreviare la tempistica della modifica.
SONO OBBLIGATO A VERSARE O EFFETTUARE GIOCATE PERIODICAMENTE?
Assolutamente no! Sei libero di effettuare giocate e versamenti quando vuoi, senza alcun obbligo!
QUALI SONO I TEMPI DI ATTESA PER L'ACCREDITO DELLE VINCITE SPORT SUL CONTO GIOCO?
La schedina, vincente o perdente, verrà calcolata - e in caso di vincita pagata- non appena verrà pubblicato il Referto Ufficiale da parte di AAMS. In caso di evento posticipato/sospeso/abbandonato, non cominciato/cominciato e non finito, (es. tennis, per ritiro tennista) Sogei inserisce il risultato dopo 72 ore.
COME POSSO BLOCCARE IL MIO CONTO GIOCO, PER FAR SI CHE IO NON POSSA PIÙ ACCEDERVI PER UN PERIODO?
Attraverso la sezione "Conto Gioco", "Dati Account", "Autoesclusione". Se decidi di autoescluderti il sistema non ti consentirà l'accesso ai giochi e alla funzione di deposito, ma potrai sempre prelevare i tuoi fondi. E' possibile impostare l'autoesclusione a tempo determinato o indeterminato.
POSSO CHIUDERE IN QUALSIASI MOMENTO IL MIO CONTO?
Potrai in qualsiasi momento decidere di annullare il contratto di gioco, chiudendo il tuo conto. Basterà cliccare su "Conto Gioco" e, nella barra gialla, su "Chiusura Conto". La tua richiesta verrà inoltrata ai nostri uffici e convalidata. Non potrai effettuare una nuova registrazione se non decorsi 15 giorni dalla chiusura dello stesso. Una volta chiuso, non è possibile riaprire il precedente conto gioco, ma effettuare una registrazione ex-novo.
NON RIESCO AD ACCEDERE AL MIO CONTO, PERCHÉ IL MIO ACCOUNT RISULTA SOSPESO?
Il Conto Gioco viene sospeso da sistema quando si sono manifestate delle irregolarità, di seguito alcuni esempi:
- - Money Transfer: trasferimento di denaro illegale da un conto all'altro;
- - Collusion: comportamento Scorretto effettuato durante sessioni di Poker da 2 o più giocatori verso un giocatore;
- - Account scaduto per mancato invio documenti o documenti scaduti, in quanto la scadenza del Conto Gioco coincide con la scadenza del documento inserito.
- - Perché è necessario che io mandi la copia della mia Carta di credito/ Postepay?
Al fine di tutelare i nostri clienti da furti o clonazioni di carte, da Regolamento è necessario per essere abilitato all'utilizzo, che venga inviata copia fronte-retro della carta utilizzata. Per tutela può coprire le cifre centrali e lasciare visibili solo le prime sei e le ultime quattro cifre. La copia della carta dovrà essere spedita ai nostri uffici via email su creditcard@domusbet.it oppure via fax al numero 095/7179081 (tasto 4), specificando la User.
SONO STATO SOSPESO PER COLLUSION O MONEY TRANSFER. POSSO RITORNARE A GIOCARE?
Non è possibile più giocare sul nostro sito, in quanto la Piattaforma di gioco ti identifica come "Cattivo Giocatore". Al fine di tutelare i suoi altri giocatori, Domusbet non accetta tali irregolarità.
NON RIESCO A CARICARE IL MIO CONTO GIOCO CON POSTEPAY, IL SISTEMA MI CHIEDE USER E PASSWORD E PIN, COSA SONO?
Dal 15 luglio 2014, a seguito di nuove direttive delle Poste Italiane, per poter ricaricare con modalità Postepay, è necessario attivare ed utilizzare il sistema Sicurezza Web Postepay per eseguire le transazioni di deposito sul vostro conto gioco. Qualora abbiate già attivato il servizio Sicurezza Web per operare sui siti di Poste Italiane, potrai effettuare le transazioni di pagamento sul presente attraverso le consuete modalità utilizzate per effettuare i pagamenti sui siti di Poste Italiane. Qualora, invece, non abbiate ancora attivato il servizio, bastano poche, semplici mosse:
- - rilascia presso un ATM Postamat o in un qualsiasi Ufficio Postale il vostro numero di telefono cellulare per associarlo alla vostra carta Postepay;
- - successivamente, abilitate la vostra carta al nuovo sistema accedendo alla sezione "Sicurezza web" del menù dedicato ai servizi online Postepay sui siti Poste.it o Postepay.it.
- Ogni volta che effettuerete un pagamento su un sito abilitato al sistema di Sicurezza Web Postepay, vi verrà richiesto di inserire oltre ai dati della carta, anche le vostre credenziali di accesso ai siti di Poste Italiane ed una password "usa e getta" (OTP) che dovrete richiedere durante il pagamento (tramite l'apposito bottone "richiedi OTP) e che vi verrà inviata sul numero di telefono cellulare associato alla carta.
- resources/bancoposta/pdf/cartedipagamento/sicurezzapp/sicurezzawebpp.pdf_ [3]_)
NON RIESCO AD USCIRE REGOLARMENTE DA UN SESSIONE DI GIOCO, COME POSSO FARE?
Per uscire regolarmente da una sessione qualsiasi di gioco è necessario cliccare sul tasto "Termina", il solo cliccare la "X" non permette la corretta chiusura della sessione, che restando aperta, non verrà contabilizzata in estratto conto.
COSA SIGNIFICA "DENARO IN RISERVA"?
Il denaro viene spostato nelle Riserve quando non si esce correttamente da un sessione di gioco – vedere il punto precedente per sapere come fare - o semplicemente per un malfunzionamento della piattaforma; in quest'ultimo caso basterà contattare il nostro Customer Service al Numero Verde 800.181.980.
HO EFFETTUATO UNA GIOCATA AL CASINÒ MA ANCORA IN ESTRATTO CONTO NON VISUALIZZO LA VINCITA. PERCHÉ?
Trattandosi di un sistema Telematico, a volte gli aggiornamenti in estratto conto non sono immediati, basterà pazientare pochi minuti ed aggiornare la pagina per visualizzare la vincita.
COME POSSO PRELEVARE IL DENARO PRESENTE NEL MIO CONTO GIOCO?
E possibile prelevare il Denaro frutto di vincita e non di Ricarica, con tutti i metodi di Prelievo presenti nella sezione "Conto Gioco" / "Prelievo".
HO EFFETTUATO UNA RICHIESTA DI PRELIEVO, I SOLDI NON SONO PIÙ PRESENTI SUL MIO CONTO, MA NEMMENO SUL CONTO PRESSO IL QUALE HO RICHIESTO IL PAGAMENTO. PERCHÉ?
Una volta richiesto il Prelievo, il denaro richiesto viene scalato dal Conto Gioco. In base ai tempi di evasione della modalità prescelta, basterà attendere la lavorazione del prelievo per ricevere l'accredito. Ti ricordiamo che è possibile Prelevare solo con Postepay , Skrill o Bonifico intestati allo stesso intestatario del Conto Gioco. Consulta le varie modalità e la tempistica nella tabella riepilogativa.
SERVIZI E PRODOTTI
Contatta il nostro Servizio Clienti per tutte le domande a cui eventualmente non troverai risposta all’interno di questa sezione.
- SPORT
- POKER
- CASINÓ
- BINGO
- CARD GAMES
- VIRTUALI
- LOTTO E 10&LOTTO
SPORT
E’ POSSIBILE ANNULLARE UNA SCOMMESSA?
Le scommesse vengono veicolate immediatamente verso i terminali del MdF (Ministero delle Finanze) tramite Sogei e non possono essere annullate.
POSSO COMBINARE SCOMMESSE SU DIFFERENTI DISCIPLINE SPORTIVE?
Si possono combinare tutte le discipline preventivamente autorizzate da sistema. Per le discipline non combinabili, il sistema rilascerà un avviso informativo.
COME POSSO VERIFICARE SE LA MIA SCOMMESSA È STATA ACCETTATA?
Le scommesse vengono veicolate immediatamente verso i terminali del MdF (Ministero delle Finanze) tramite Sogei. Con il codice Sogei presente sulla schedina e’ possibile controllare lo stato della giocata attraverso il sito Aams o cliccando direttamente sul logo Aams dalla nostra Home Page. Se la scommessa viene annullata da Sogei riceverai un avviso dal sistema.
QUAL È LA PUNTATA MINIMA/MASSIMA PER UNA SCOMMESSA?
La puntata minima e’ 0.05 euro con importo schedina minimo di 2 euro: potrai quindi giocare 40 colonne da 0.05 euro per una puntata totale minima di 2 euro. La puntata massima e’ legata al totalizzatore e alla massima vincita consentita per colonna.
QUALI SONO I LIMITI DI VINCITA IN BASE ALLA PUNTATA?
I limiti di vincita ammontano a 10.000 e 30.000 euro per i sistemi.
QUALI SONO LE TIPOLOGIE DI SCOMMESSA?
Se non diversamente, tutte le scommesse su incontri di calcio, si basano sul punteggio conseguito al termine di tempi regolamentari. Puoi consultare tutte le tipologie qui.
HO VINTO E NON HO ANCORA RICEVUTO L’ACCREDITO SUL MIO CONTO GIOCO, COME MAI?
Sogei non ha ancora refertato il risultato e di conseguenza non è stato effettuato il calcolo delle schedine vincenti. La refertazione di queste ultime viene effettuata entro le 72 ore dalla stipula dell'evento con accredito dell'eventuale vincita entro il giorno successivo.
Si può prenotare una scommessa sportiva?
Sì, utilizzando il sistema MEMOBET.
Cos'è MEMOBET? In cosa consiste?
Si tratta di una nuova funzione di salvataggio del carrello che permette, una volta composta la giocata, di associarla ad un codice e richiamarla in un secondo momento.
La funzione è stata realizzata per assicurare molteplici utilizzi.
Prenotazione: inserendo il codice Memobet, chiunque può richiamare la giocata salvata, con eventi ed importi selezionati. La giocata richiamata, può essere piazzata esattamente come confezionata o modificata prima del suo perfezionamento.
Promemoria: ciascun utente potrà salvare le proprie ipotesi di giocata in un’apposita area denominata ‘Taccuino’, dove saranno archiviate tutte le Memobet per le successive valutazioni.
Condivisione: ogni utente potrà condividere le proprie Memobet attraverso gli strumenti social, per sottoporre ai propri amici e alla propria community i pronostici elaborati.
Suggerimento: chi riceve un codice Memobet può inserirlo per visionarlo direttamente nel carrello all’interno del modulo scommesse. In più, ciascun utente potrà rintracciare tutte le Memobet attraverso l’uso dell’hashtag #Memobet che indicizzerà le proposte condivise.
QUALI SONO LE TIPOLOGIE DI SCOMMESSE ACCETTATE PER GLI AVVENIMENTI DEL PALINSESTO COMPLEMENTARE?
Calcio
Esito finale 1X2 + U/O 1.5
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 1.5.
Gli esiti possibili sono: 1-Under 1.5; 1-Over 1.5; X – Under 1.5; X – Over 1.5; 2 – Under 1.5; 2 – Over 1.5.
Esito finale 1X2 + U/O 2.5
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 2.5.
Gli esiti possibili sono: 1-Under 2.5; 1-Over 2.5; X – Under 2.5; X – Over 2.5; 2 – Under 2.5; 2 – Over 2.5.
Esito finale 1X2 + U/O 3.5
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull'Under/Over 3.5.
Gli esiti possibili sono: 1-Under 3.5; 1-Over 3.5; X – Under 3.5; X – Over 3.5; 2 – Under 3.5; 2 – Over 2.5.
Esito finale 1X2 handicap
Scommessa analoga all'1x2 con la differenza che, alla squadra favorita, è assegnato un handicap da sottrarre, nella determinazione dell'esito della scommessa, al punteggio della squadra cui è attribuito.
Esito 1°Tempo/Finale
Si deve pronosticare l'esito del 1° tempo combinato con l’esito finale della partita.
Goal/No Goal
Scegli 'Goal' se pensi che in una partita segnano entrambe le squadre (esempio: 1-1; 2-1; etc.).
Scegli 'No Goal' se pensi che almeno una squadra terminerà senza reti (esempio: 1-0, 0-2, 0-0; etc.).
Pari/Dispari
Pronostica se la somma finale dei gol di una partita sarà pari o dispari (il risultato finale di 0-0 è considerato pari).
Risultato esatto 26 esiti
Pronostica l'esatto risultato finale della partita.
Segna Goal squadra casa
Pronostica se la squadra che gioca in casa segnerà almeno un goal al termine dell'incontro, esclusi gli eventuali tempi supplementari.
Segna Goal squadra ospite
La scommessa è relativa al risultato al termine del solo 2° tempo e segue le regole della scommessa doppia chance out.
Somma Goal finale
Pronostica il numero complessivo di gol che verranno realizzati nell'incontro.
Under/Over 1.5
Pronostica che la somma dei gol segnati in una partita superi o no il limite prefissato (1.5 goal).
Se pronostichi under la somma di goal segnati deve essere inferiore a 2 gol; con l'over pronostichi che la somma dei gol sia uguale o superiore a 2.
Esempio: 1-0 è under, 1-1 è over.
Under/Over 2.5
Pronostica che la somma dei gol segnati in una partita superi o no il limite prefissato (2.5 goal).
Se pronostichi under la somma di goal segnati deve essere inferiore a 3 gol; con l'over pronostichi che la somma dei gol sia uguale o superiore a 3.
Esempio: 1-1 è under, 2-1 è over.
Under/Over 3.5
Pronostica che la somma dei gol segnati in una partita superi o no il limite prefissato (3.5 goal).
Se pronostichi under la somma di goal segnati deve essere inferiore a 4 gol; con l'over pronostichi che la somma dei gol sia uguale o superiore a 4.
Esempio: 2-1 è under, 2-2 è over.
Vincente
Consiste nel pronosticare la squadra che vincerà una determinato campionato.
POKER
COME FACCIO A GIOCARE AL POKER?
Consulta la Guida.
QUALI SONO LE TIPOLOGIE DI POKER A CUI POSSO GIOCARE?
Consulta la Guida.
DOVE POSSO TROVARE UNA SPIEGAZIONE AI TERMINI CHE NON CONOSCO?
Consulta il glossario.
CHE SUCCEDE IN CASO DI INTERRUZIONE DELLA CONNESSIONE DURANTE UNA MANO DI POKER?
Potrai effettuare nuovamente il login se la disconnessione e’ momentanea e quindi avrai la possibilità’ di riaprire il tavolo di gioco. Altrimenti dovrai attendere il ripristino della connessione.
NON RIESCO A GIOCARE A POKER, COME DEVO COMPORTARMI?
Le problematiche possono essere di diversa natura: impossibilita’ ad effettuare il Login, difficoltà ad accedere ai tavoli cash, problemi di iscrizione, mancata visualizzazione del saldo, errori tecnici. Per queste problematiche vi consigliamo di rivolgervi al nostro Servizio Clienti.
COME POSSO EFFETTUARE DELLE RICHIESTE O DELLE SEGNALAZIONI (RIMBORSI, OFFESE IN CHAT, CONVALIDA DEL PROPRIO ACCOUNT, ETC.)?
Le segnalazioni vanno necessariamente inoltrate al Costumer Service. Per consentire una lavorazione della propria richiesta in tempi brevi, è necessario indicare l'ID dell'evento interessato, dei nickname interessati e almeno un numero mano, anche successiva alla mano cui si fa riferimento, purché corretto. Domusbet indirizzerà le segnalazioni agli uffici di competenza della piattaforma People's Poker.
POSSO CAMBIARE IL MIO NICKNAME (O PSEUDONIMO DI GIOCO)?
Di solito il nickname (o pseudonimo di gioco) viene cambiato d'ufficio se viola il regolamento della poker room (oscenità, razzismo, etc.) ed il comune senso del pudore, altrimenti non è possibile modificarlo. Tuttavia si può inviare la richiesta al Costumer Service che la reindirizzerà alla Piattaforma di gioco, qualora si ritenesse accompagnata da una forte motivazione: se ritenuta valida, la richiesta potrebbe essere soddisfatta.
QUALI SONO I REQUISITI MINIMI CHE IL MIO PC (O NOTEBOOK) DEVE AVERE PER POTER GIOCARE SU PEOPLE'S POKER?
Requisiti minimi
I requisiti "minimi" di sistema su cui sono stati testati il client scaricabile e quello Java sono i seguenti:
- Sistema Operativo: Windows XP sp1
- Risoluzione Video: XGA (1024x768)
- Memoria RAM: 512 Mb
- Velocità CPU: 1.0 Ghz
Per il client scaricabile è necessario che sia installato Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable library sul computer.
Il client WebJava necessita dell'ultima versione Java installata (attualmente la versione 7), scaricabile dal sito web della Oracle. Per il rispetto dei requisiti "minimi" di sistema, si assume che nessun altro software, eccetto il Client scaricabile o il Client Java, sia installato sul computer; in caso contrario, qualsiasi software aggiuntivo potrebbe causare decadimenti di prestazioni, con particolare riguardo alle animazioni, ridimensionamenti, etc.
Requisiti Raccomandati Per prestazioni ottimali, includendo anche esecuzione in parallelo di altri software (browser, client email, etc.), sono consigliabili i seguenti requisiti "raccomandati" di sistema:
- Sistema Operativo: Windows 7
- Risoluzione Video: WXGA (1280x800) o SXGA (1280x1024)
- Memoria RAM: 1 Gb
- Velocità CPU: 2.0 Ghz
Browser supportati
I Browser supportati, grazie ai quali è possibile giocare su People's Poker attraverso le finestre di internet sono:
- Internet Explorer versione 6 o superiore
- Mozilla Firefox versione 2.x o superiore
- Safari versione 3.x o superiore
- Opera versione 8.x o superiore
Il browser dovrà avere JavaScript e Cookies abilitati, nonché Java versione 1.6 o superiore installato e abilitato (per verificare e/o installare Javaclicca qui)
HO ACQUISTATO UN NUOVO PC CON MICROSOFT WINDOWS 8 E NON SO COME FARE PER GIOCARE ONLINE A PEOPLE’S POKER PERCHÉ, DOPO AVER EFFETTUATO IL LOGIN NEL MIO CONTO GIOCO ED AVER CLICCATO SUL PULSANTE “GIOCA ONLINE”, MI COMPARE UNA SCHERMATA NERA. COME POSSO RISOLVERE?
Dopo esserti collegato a internet attraverso la schermata iniziale del tuo pc, aver effettuato l’accesso al tuo conto/gioco, e cliccato sul pulsante “GIOCA ONLINE”, avrai di fronte a te la schermata nera. Clicca sull’iconcina in basso a destra, raffigurante una chiave inglese, poi conferma di voler installare la Java Virtual Machine, cliccando ancora sul pulsante nella barra comparsa in basso. Segui i passaggi richiesti durante il download di Java, confermando di volta in volta, infine consenti al programma di apportare le modifiche, ovvero installa Java sul tuo PC e, subito dopo, la Lobby online di People’s Poker comparirà nella finestra del tuo browser… a questo punto, sei pronto per giocare!
HO DIFFICOLTÀ AD ACCEDERE AL CLIENT NELLA VERSIONE WEB-JAVA CON IL BROWSER MOZILLA FIREFOX. COME MAI?
Questa anomalia si verifica perché su Firefox è stato attivato un controllo sulla vulnerabilità della sicurezza dopo gli ultimi aggiornamenti di Java. Per accedere alla Lobby, basta attivare il plugin, cliccando sul pulsante Play al centro della finestra del browser con la schermata nera. A tal proposito, è consigliabile accedere periodicamente al sito www.java.com, per verificare la versione di Java installata sul proprio pc e scaricare gli eventuali aggiornamenti (non è necessario se è attivata l’opzione per lo scaricamento e l’installazione in automatico).
COME FACCIO A RIVEDERE UNA MANO GIOCATA O A TROVARE L'ID DI UNA MANO DA SEGNALARE?
Attraverso il "Report mani" è possibile risalire a tutte le proprie mani giocate in un torneo o sui tavoli cash. Il report è accessibile direttamente dal Client di gioco, nelle "Opzioni". Per trovare velocemente la cartella in cui viene salvato il Report Mani in formato "testo" basta cliccare con il tasto destro sull'icona del Client scaricabile People's Poker che c'è sul proprio desktop e scegliere la voce "Apri percorso file".
QUALI SONO LE REGOLE DI GIOCO DEL POKER?
Consulta le seguenti Guide:
PERCHÉ alcuni giocatori vincono più DEGLI ALTRI? PERCHÉ LA FORTUNA NON PREMIA ANCHE ME?
Il poker è un gioco di abilità e sul lungo periodo i giocatori più bravi ed esperti risultano vincenti con costanza. La fortuna ha un ruolo decisivo ma solo nel breve periodo. Un giocatore principiante su un singolo torneo così come su un numero ridotto di tornei può prevalere anche su un campione del mondo perché appunto la casualità delle carte è una componente imprescindibile. Esistono periodi fortunati e sfortunati, ma le capacità di un giocatore che ha approfondito gli aspetti matematici, tattici, strategici e psicologici del poker emergono inesorabilmente sulla distanza.
LA POKER ROOM PREFERISCE CHE VINCANO ALCUNI GIOCATORI RISPETTO AD ALTRI?
Assolutamente no. Non esistono account "privilegiati" né account "sfortunati". Il Concessionario guadagna esclusivamente una percentuale sulla quota di iscrizione di ciascun giocatore al torneo e non avrebbe quindi nessun vantaggio o interesse nel prestabilire l'esito dei tornei che è determinato esclusivamente dall'abilità dei giocatori e dalla casualità delle carte.
ESISTONO SOFTWARE O COMPUTER CHE GIOCANO AL POSTO DEGLI UOMINI PER VINCERE I SOLDI, I COSIDDETTI POKER BOT?
Poker Bot ovvero software che giocano in maniera autonoma sono vietati e viene effettuato un monitoraggio per individuarli ai tavoli.
Per ulteriori informazioni, consulta la Guida completa di People's Poker.
CASINÓ
È NECESSARIO SCARICARE UN SOFTWARE PER GIOCARE AL CASINÓ?
È possibile giocare con tutti i giochi del casinò direttamente dal browser, non è necessario scaricare alcun software.
COME FACCIO A GIOCARE AL CASINÓ?
Consulta la Guida
IL SITO È MOLTO LENTO, COSA POSSO FARE PER AUMENTARE LA VELOCITÀ?
Se hai una connessione lenta, presta attenzione a quanto segue: tenere diversi browser aperti, utilizzare programmi musicali, scaricare files oppure condividere la linea con altri PC puo’ creare un rallentamento generale. Si puo’ anche trattare di un problema legato al tuo provider (lag).
DOVE POSSO TROVARE LE REGOLE DEI GIOCHI?
uoi trovare tutte le regole dei giochi al seguente link
COSA SUCCEDE IN CASO DI PROBLEMI DI COLLEGAMENTO?
In caso di problemi di collegamento tra l'applicazione di gioco e il server, dipendenti dal giocatore o dovuti a malfunzionamenti della rete internet o ad altri malfunzionamenti sul dispositivo di gioco del giocatore, la sessione di gioco rimane marcata in stato “pendente” (“pending”).Effettuando un aggiornamento della pagina o rieffettuando il login è possibile riprendere il gioco interrotto.
Le sessioni pendenti (normalmente una a meno che la disconnessione non sia avvenuta in corrispondenza di una situazione in cui il giocatore avesse aperto più tavoli di gioco) vengono ripresentate in automatico al giocatore, che rientra sul tavolo con la stessa situazione presente all’atto della disconnessione e può decidere come proseguire la sessione di gioco. La sessione di gioco pendente viene conservata a sistema per i successivi 20 minuti. Nel caso in cui la sessione fosse nella fase di free spin, invece, questa viene conservata per le successive 6 ore. In caso di mancata riconnessione del giocatore entro i 20 minuti (o 6 ore in caso di free spin), la mano di gioco in corso al momento della disconnessione viene considerata persa. L’unica operazione permessa, alla successiva connessione è la chiusura e la posta rimanente viene trasferita sul conto gioco.
Nel caso in cui un malfunzionamento non consenta di ripristinare la situazione corrente alla sessione in corso per il giocatore, si procede a un rimborso (“refund”) specifico da BackOffice in modo tale che l’importo corretto torni a essere disponibile al giocatore sul tavolo di gioco della sessione interrotta. Per i giochi in modalità live dealer in caso di disconnessione durante una mano in corso in cui il giocatore ha già effettuato una puntata, la mano stessa proseguirà regolarmente malgrado la disconnessione (la scelta del giocatore disconnesso sarà "STARE" essendo impossibilitato ad effettuarne alcuna). Il giocatore potrà verificare il risultato finale nella cronologia dei giochi. (Fonte: //casino.peoples.it/Regole-del-Casino)
COSA SUCCEDE IN CASO DI TIMEOUT?
Nel caso in cui il giocatore non compia nessuna azione sul gioco corrente per un periodo di tempo superiore ai 20 minuti (o 6 ore in caso di free spin), scatta il timeout della sessione di gioco che viene terminata con chiusura della sessione AAMS e trasferimento automatico del prelevabile al conto del giocatore. Questo indipendentemente dal fatto che il client di gioco rimanga aperto o venga chiuso in modo non convenzionale (utilizzando il tasto TERMINA, senza aver concluso la mano corrente). (Fonte: //casino.peoples.it/Regole-del-Casino)
COSA SUCCEDE NEL CASO DI SESSIONE SOSPESA?
Se si ha uno di questi casi generali:
- un malfunzionamento della piattaforma
- un crash del PC utilizzato dal giocatore
- una chiusura non corretta da parte del giocatore (senza utilizzare il tasto TERMINA) della sessione corrente la sessione di gioco corrente che viene disconnessa si trova nello stato di sessione “sospesa”, come da normativa linee guida AAMS al punto 2.6.8.2 del documento “Linee Guida per la certificazione della piattaforma di gioco”. Pertanto, viene mostrata una lista delle sessioni sospese che il giocatore potrà scegliere di riprendere o terminare prima di poter giocare a qualsiasi altro gioco della piattaforma. Per consentire la corretta visualizzazione della lista delle sessioni sospese in pop-up il giocatore deve abilitare il browser internet utilizzato alla visualizzazione delle finestre in pop-up per il sito corrente. (Fonte: //casino.peoples.it/Regole-del-Casino)
COSA SUCCEDE IN CASO DI IRREGOLARITÀ?
Per la tutela del giocatore ed una corretta gestione del servizio, nel caso in cui si verifichi una delle circostanze irregolari sotto elencate, è facoltà del concessionario procedere all'annullamento della mano o con la restituzione della posta.
Le irregolarità del blackjack sono:
- - Errore nella scansione automatica della carta
- - La partita è finita con un risultato errato
- - E’ stata estratta dal mazzo una carta in più
- - Il banco non ha seguito le regole del gioco o ha commesso un errore
- - Il banco ha mostrato la carta nascosta prima del tempo
- - La partita è stata cancellata (salvo il diritto del giocatore che ha totalizzato un blackjack nella partita in questione)
- - Posizione della carta scorretta
- - Carte rimosse dal tavolo prima del tempo
Le irregolarità del blackjack sono:
- - Errore nella scansione automatica della carta
- - La partita è finita con un risultato errato
- - E’ stata estratta dal mazzo una carta in più
- - Il banco non ha seguito le regole del gioco o ha commesso un errore
Le irregolarità della roulette sono:
- - Pallina uscita dalla roulette.
- - Meno di 3 giri completi della pallina, prima della definizione dell’esito.
- - Scelta irregolare del numero.
- - Pallina girata nello stesso senso della ruota.
- - Inversione della direzione di rotazione della roulette
Fonte: (//casino.peoples.it/Regole-del-Casino)
CHE COMPORTAMENTO DEVO TENERE ALL'INTERNO DEL GIOCO?
Ciascun giocatore è tenuto a mantenere un comportamento corretto.
Non è, pertanto, consentito l'utilizzo di qualsiasi mezzo (MSN, Skype, cellulare, ecc.) per collaborare con alcuni giocatori a fini collusivi, per compiere irregolarità di qualsiasi tipo (a titolo esemplificativo e non esaustivo con la partecipazione ad eventi con lo scopo di trasferire denaro su un determinato conto di gioco) o frodi a danno di altri giocatori e di People’s Casino.
CI SONO DELLE MISURE ANTI-FRODE / ANTI-COLLUSION?
- A seguito dei suddetti comportamenti People's Casino si riserva il diritto di prendere uno o più dei seguenti provvedimenti che riterrà più opportuno nei confronti dei giocatori ritenuti responsabili:
- sospendere temporaneamente o definitivamente l’utilizzo della chat;
- sospendere temporaneamente o definitivamente l’accesso ai tavoli di People’s Casino e Casino Live;
- sospendere l’accesso ai giochi di People’s Casino per tutti i conti di gioco dell’utente con gli operatori di gioco membri del Network;
- inserimento del nickname di ciascun giocatore scorretto, nella black list di People’s Casino;
- segnalazione dell’episodio all’Autorità competente che deciderà la destinazione definitiva dei saldi dei conti di gioco sospesi.
Nel caso in cui il team Anti-Frode di People’s Casino, analizzando gli eventi accerti che sia stata compiuta una collusione tra giocatori o un’irregolarità di qualsiasi tipo, attuerà nei confronti dei giocatori ritenuti responsabili uno o più dei seguenti provvedimenti:
- storno dal conto di gioco dei collusori delle vincite irregolari a titolo di addebito del servizio anti-collusion di People’s Casino e trasferimento nel fondo Anti-Frode;
- inserimento del nickname di ciascun giocatore scorretto nella black list di People’s Casino
- sospensione dei conti di gioco dei giocatori ritenuti responsabili e segnalazione dell’episodio all’Autorità competente, che deciderà la destinazione definitiva dei saldi dei conti di gioco sospesi.
(Fonte: //casino.peoples.it/Regole-del-Casino)
BINGO
QUALI SONO LE REGOLE DEL GIOCO?
Consulta il Regolamento
DOVE POSSO TROVARE UNA SPIEGAZIONE AI TERMINI CHE NON CONOSCO?
Consulta il Glossario
QUANTI UTENTI DEVONO PARTECIPARE AFFINCHÉ ABBIA INIZIO L'ESTRAZIONE?
Affinché abbia inizio l'estrazione è necessario che almeno 3 utenti si siano iscritti.
COME MAI NON VEDO LE MIE CARTELLE ACQUISTATE?
In caso di connessione lenta o congestione di rete, potrebbero perdersi dei dati. Aggiornare il browser per allineare i dati.
COME VENGONO PAGATE LE VINCITE?
Le vincite vengono accreditate direttamente sul conto di gioco.
L'ACCREDITO DOPO QUANTO TEMPO VIENE EFFETTUATO? I TEMPI DELL'ACCREDITO CAMBIANO A SECONDA DELL'IMPORTO VINTO?
L'accredito è immediato e il tempo di accredito non varia a seconda dell'importo vinto
COSA SI INTENDE PER PREMI ISTANTANEI?
I premi istantanei sono la Cinquina e il Bingo, cioè quelli che si assegnano ad ogni partita.
QUANDO VIENE ASSEGNATO IL PREMIO JACKPOT PROGRESSIVO?
Il premio Jackpot Progressivo viene assegnato al giocatore che realizza il Bingo entro un certo numero di estrazioni stabilite.
Il Bingo Progressivo viene alimentato attribuendo una percentuale del relativo Fondo Premio Progressivo e viene messo in palio al raggiungimento della Soglia. Il premio sarà in palio e verrà assegnato al raggiungimento del Bingo con un progressivo di estrazione iniziale definito.
Nel caso in cui il premio non venisse assegnato, nella partita successiva, il progressivo di estrazione verrà incrementato e così via di partita in partita fino alla sua assegnazione.
QUANDO VIENE ASSEGNATO IL PREMIO JACKPOT?
Il premio Jackpot viene assegnato al giocatore che realizza il Bingo entro un certo numero di estrazioni stabilite. Il numero di estrazioni varia a seconda della Sala.
QUALI REQUISITI DEVE AVERE IL MIO COMPUTER?
Browser supportati:
- Internet Explorer 7 e superiore
- Mozilla Firefox 3.x e superiore
- Safari 4.x e superiore
- Opera 9.x e superiore
- Requisiti del browser:
- JavaScript e Cookies abilitati
- Flash Player 10.x o superiore
CHE TIPO DI COMPORTAMENTO DEVO AVERE NELLA CHAT?
Non è consentito disturbare o molestare altri giocatori, usare linguaggio volgare, promuovere prodotti concorrenti, compiere irregolarità di qualsiasi tipo o frodi a danno dei giocatori e di People's Bingo.
Eventuali altri comportamenti rilevati non leciti saranno valutati e sanzionati.
L'utente utilizzando la chat approva ed accetta questo regolamento. Per conoscere meglio tutte le regole del buon comportamento, clicca nel menu a lato su "Regole della Casa".
COME MAI ALCUNI UTENTI VINCONO PIÙ DI ALTRI?
Spesso le vincite frequenti di alcuni utenti sono determinate da un forte investimento.
QUALI SONO I LIMITI D'ETÀ PER POTER GIOCARE?
Per poter giocare bisogna avere minimo 18 anni.
DA CHI VIENE EFFETTUATA L'ESTRAZIONE DEI NUMERI VINCENTI?
Le estrazioni vengono effettuate dall'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS).
HO ACQUISTATO DELLE CARTELLE MA IL MIO PC SI È DISCONNESSO. SE LE MIE CARTELLE ERANO VINCENTI, RICEVERÒ COMUNQUE LA VINCITA SUL MIO CONTO DI GIOCO?
Sì.
QUANTE CARTELLE POSSO ACQUISTARE?
Non ci sono limiti sull'acquisto delle cartelle.
POSSO GIOCARE IN TUTTE LE SALE CONTEMPORANEAMENTE?
Sì.
DOVE POSSO CONTROLLARE LE MIE GIOCATE?
Per controllare le giocate basta consultare la voce "Report ticket".
POSSO GIOCARE A BINGO IN QUALUNQUE ORARIO?
Le nostre sale sono aperte tutti i giorni 24h su 24.
Comunque, ogni sala presenta dei propri orari di apertura e chiusura: consulta la sezione dedicata alle attività delle Sale (Palinsesto/Sale).
COSA SONO LE PARTITE SPECIALI?
Le Partite Speciali sono partite in cui il costo della cartella è inferiore a quello solito e sono presenti, secondo un palinsesto ben definito, in diverse ore della giornata.
Per consultare il palinsesto clicca sulla voce "Palinsesto/Orari".
COSA SONO I CHAT GAMES E COME POSSO PARTECIPARVI?
I Chat Games sono dei quiz proposti in chat, quotidianamente, dai CM (Chat Moderator) e tutti possono prendervene parte.
Per conoscere il regolamento dettagliato vai alla voce "Palinsesto/Chat Games".
COME POSSO CONTROLLARE LE MIE GIOCATE?
Per controllare, cliccare sulla voce "Conto Gioco" presente sulla pagina della piattaforma dopo aver effettuato l'accesso.
Da lì sarà possibile verificare e visualizzare tutti i movimenti effettuati sul proprio conto (bonus ricevuti, cartelle acquistate, vincite, ricariche effettuate,etc…).
DOPO L'ATTIVAZIONE DEL CONTO GIOCO POSSO IMMEDIATAMENTE COMINCIARE A GIOCARE?
Potrai iniziare a giocare subito dopo aver completato la registrazione al sito e aver effettuato la prima ricarica sul tuo Conto Gioco.
VIRTUALI
COME FACCIO A PIAZZARE UNA SCOMMESSA VIRTUALE
Consulta la Guida
QUALI SONO LE REGOLE DEI GIOCHI VIRTUALI?
Consulta la Guida