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Quanto costa aprire un conto di gioco?
Per aprire un conto di gioco non devi sostenere alcuna spesa. -
Quanto tempo devo aspettare, dopo l'apertura del conto, per poter giocare?
Puoi giocare da subito, non appena ricevi la mail di conferma di avvenuta registrazione. Per giocare devi però effettuare un primo deposito, di almeno 10€ per avere saldo disponibile. -
Posso chiudere il mio conto di gioco?
Sì. Puoi farlo tramite l'apposita funzionalità "Richiesta di chiusura conto". Fai login, clicca su "Profilo" , clicca su "Gioco Responsabile" e quindi su "Richiesta di chiusura conto". -
Posso avere più di un conto di gioco?
No, non è possibile. Come ogni cliente, puoi essere titolare di un solo conto di gioco. -
Il conto di gioco prevede delle spese di gestione?
No. Una volta aperto, non devi sostenere alcuna spesa di gestione. -
Ho meno di 18 anni, posso aprire un conto di gioco?
No. L'apertura di un conto di gioco è riservata ai maggiorenni. -
Maturano degli interessi sul mio conto di gioco?
No. Il conto di gioco è infruttifero e pertanto sul tuo conto di gioco non matura alcun interesse. -
Cosa succede se dimentico di inviare i documenti entro i 30 giorni?
Il tuo contratto viene bloccato fino a quando non riceviamo la copia fronte-retro di un tuo documento di identità in corso di validità e la copia del tuo codice fiscale. -
Come faccio a verificare se ci sono stati accessi non autorizzati al mio conto di gioco?
Puoi verificare data e ora dell'ultimo accesso dal popup che si apre cliccando l'icona in alto a destra dell'header.
Dopo aver inserito i dati della mia carta di credito, mi viene chiesta un'altra password. Cos'è?
Si tratta di un'ulteriore Garanzia che Domus bet s.r.l ti offre. È il 3D Secure, cioè un sistema di protezione anti-frode studiati dai Circuiti Internazionali.
Attivare la protezione anti-frode ti garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti on-line, permettendoti di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua Carta sul web e di evitare addebiti indesiderati sul tuo conto. Puoi attivare
il servizio tramite il sito della tua carta di credito/Postepay o tramite il link dedicato dai siti delle Banche convenzionate.
Aderendo dovrai scegliere:
- una password personale, composta da non meno di 8 caratteri, che dovrai utilizzare per effettuare le transazioni online sul sito;
- una frase identificativa, che ti verrà riproposta, ad ogni transazione, sulla schermata di richiesta della password personale, al fine di confermare che tale richiesta proviene dal sito della tua carta di credito/Postepay.
Al termine della procedura di adesione al Servizio, riceverai una e-mail di conferma. Devi effettuare una distinta adesione per ogni Carta che intendi abilitare al servizio antifrode.
In caso di blocco della Carta per furto, smarrimento, contraffazione o, in generale, in ogni caso di sostituzione della Carta con un duplicato avente diversa numerazione, dovrai effettuare una nuova iscrizione al Servizio indicando i
dati della nuova Carta. In caso di rinnovo della Carta, non modificandosi il numero della stessa, resta valida l'iscrizione già avvenuta.
In qualsiasi momento potrai, tramite il sito della tua carta di credito/Postepay, modificare la password personale e/o frase identificativa o rinunciare al Servizio.
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Perché non riesco a far partire correttamente il software?
Controlla che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi di sistema. -
Posso giocare al Casinò in qualunque momento?
Il Casinò di Domus bet s.r.l è aperto 7 giorni su 7 e 24 ore su 24!
La roulette live segue gli orari di apertura del casinò fisico: vedere le informazioni sul gioco per maggiori dettagli. -
È possibile giocare senza puntare denaro reale?
Certamente! Per scoprire gratis tutti i giochi clicca su 'PROVA' nella schermata che compare non appena apri il software. -
Dove posso vedere il riepilogo delle mie giocate?
Trovi la cronologia completa delle tue giocate nella sezione 'Le mie giocate' nel tuo Conto Gioco, una volta fatto il login. Per i giochi disponibili su client, trovi la cronologia delle giocate all'interno del software; per tutti gli altri, scegli il gioco che ti interessa e clicca sulla voce 'Menu' o sull'icona delle impostazioni per risalire alla cronologia. -
Cosa succede se cade la connessione durante una partita?
• Se hai già puntato ma devi ancora decidere cosa fare (es. lasciare, raddoppiare): il sistema ti riporta nella stessa situazione al successivo login;
• Se hai già preso la decisione: la partita si conclude regolarmente. Vedrai il risultato rientrando nel software di gioco alla sezione 'Cronologia';
• Se invece l'interruzione avviene tra una mano e l'altra: sul tuo saldo tornerà la cifra che ti era rimasta al tavolo. -
Come posso essere sicuro che le vincite siano eque?
Controlla in ogni momento la sezione 'Vincite per Mese' e guarda quanto hanno pagato i nostri giochi. La vincita è calcolata in percentuale rispetto alle giocate totali effettuate. -
Quanto costa giocare al Casinò?
Il valore minimo coincide con la puntata minima che è possibile effettuare al tavolo, mentre il valore massimo non può mai essere superiore ad euro 1.000,00. La posta iniziale che potrai portare sul tavolo per la partecipazione alla sessione di gioco, comprensiva di successivi ulteriori trasferimenti dal conto di gioco e di eventuali bonus, non può essere superiore a euro 1.000,00 (mille/00). -
A quanto ammonta il compenso del Concessionario?
Il compenso del Concessionario è costituito dalla differenza tra il costo delle giocate, le vincite realizzate dai giocatori e l'imposta unica pagata dal Concessionario. Tale imposta unica è pari al 25% del margine realizzato come differenza tra il costo delle giocate e le vincite erogate ai giocatori. Viene garantito che il Montepremi (Payout) destinato ai giocatori sia almeno il 90% delle giocate. Per conoscere i valori del Payout e lo storico mensile delle vincite riconosciuti al giocatore vai qui. -
Come vengono accreditate sul mio Conto Gioco le vincite realizzate giocando?
Puoi scegliere l'entità della Posta necessaria a pagare le giocate e ricevere le eventuali vincite alla fine di ogni colpo o mano. Nel momento in ci decidi di uscire dal tavolo, la sessione di gioco si considererà conclusa e sul tuo Conto Gioco saranno accreditate le eventuali vincite, che saranno prelevabili, e la Posta di gioco residua. -
Mi chiede di aggiornare il plug-in Adobe Flash Player e non mi fa accedere al client. Perché?
È possibile che il client di gioco richieda per il suo funzionamento l'aggiornamento del plug-in Adobe Flash Player del tuo computer: è sufficiente confermare l'aggiornamento e seguire i passi indicati.
Una volta completato l'aggiornamento potrai continuare a giocare semplicemente riaprendo il client di gioco.